• La commissione d’indagine parlamentare sulla gestione della pandemia Covid, voluta a furor di popolo (sovrano) ha già evidenziato, con testimonianze dirette, come le istituzioni abbiano obbligato la popolazione ad iniettarsi un farmaco sperimentale genico ad rna con una decisione politica e non tecnica. I tecnici sapevano gia’ nel 2021 che il farmaco poi chiamato vaccino era pericoloso ed inefficace. Una truffa che a permesso ai soliti noti guadagni per centinaia di miliardi di dollari. Ma e’ in corso una seconda truffa ancora piu’ grave, l’ immunità complete dei politici che l'hanno imposta e dei tecnici che hanno obbedito. Daniele Giovanardi Medico
    La commissione d’indagine parlamentare sulla gestione della pandemia Covid, voluta a furor di popolo (sovrano) ha già evidenziato, con testimonianze dirette, come le istituzioni abbiano obbligato la popolazione ad iniettarsi un farmaco sperimentale genico ad rna con una decisione politica e non tecnica. I tecnici sapevano gia’ nel 2021 che il farmaco poi chiamato vaccino era pericoloso ed inefficace. Una truffa che a permesso ai soliti noti guadagni per centinaia di miliardi di dollari. Ma e’ in corso una seconda truffa ancora piu’ grave, l’ immunità complete dei politici che l'hanno imposta e dei tecnici che hanno obbedito. Daniele Giovanardi Medico
    0 Commenti 0 Condivisioni 46 Visualizzazioni
  • Dottor Alfredo Borghi.

    Posso dirvi chi sono i nuovi malati di cancro: li sto mettendo nelle bare.
    Sono persone tra i trenta, i quarant'anni e i cinquant'anni.
    Persone che raramente vedevo arrivare con il cancro.
    Persone che muoiono entro 20 settimane dalla diagnosi, spesso senza nemmeno ricevere un singolo "trattamento" prima di morire, persone che non
    si presentano sintomaticamente fino allo stadio 4.
    Questo non è normale, ma lo stanno normalizzando.
    Sono tutti vaccinati contro il Covid, per la maggior parte.

    I casi di cancro nel Regno Unito hanno appena raggiunto un livello record... una diagnosi ogni 80 secondi.
    Cancer Research UK afferma che è dovuto principalmente all'invecchiamento della popolazione e all'obesità.
    Nel frattempo, i giovani si ammalano di tumori che una volta erano rari... ma certo, niente da vedere qui.
    Coincidenza o altro.

    Aggiungo Io.

    Ho iniziato nel 2021 fra i primi in Italia a curare i danneggiati da vaccino.
    Le terapie si sono fatte sempre più precise e adesso sono stracollaudate.

    Ma dí danneggiati ne arrivano di meno, in compenso sono aumentati i malati oncologici.

    C’è uno strano effetto: stanno arrivando tanti oncologici NON VACCINATI che purtroppo per svariati motivi hanno passato molto tempo a contatto con i vaccinati.

    Purtroppo il vaccinato ( non per colpa sua) mi produce tanta spike che poi tramite le goccioline di aereosol salivare mi contagia il non vaccinato.

    Sono già on line pubblicazioni di persone non vaccinate testate x la spike ai quali abbiamo trovato anche a distanza di 8 mesi la spike pp tipica dei vaccinati nel sangue.

    Abbiamo anche un secondo problema.
    Come anticipava la rivista Science nel 2022 in una pubblicazione scientifica l’MRNA inoculato nei vaccinati potrebbe essersi integrato nel DNA dell’ospite.

    In questo caso ci sarebbe una continua formazione di Spike.
    Ho già tre pazienti ridotti in questo modo.
    Curati stavano bene poi sono ricaduti peggio di prima.

    Li ho messi nuovamente in cura dicendo a loro di prendere NAC 600 mg + Bromelina 600 mg tutti i giorni.
    Stanno bene senza ricadute perché Nac e Bromelina insieme alla Nattochinasi distruggono la Spike.

    Pertanto se devo stare in un luogo dove di Spike ne gira parecchia fare costantemente cicli di pulizia.
    15 giorni al mese .

    Perché se la spike inizia ad accumularsi ho gli stessi danni che può provocare ad un vaccinato.

    Sono casi rari però abbiamo la possibilità di proteggerci e facciamolo.

    Ci sono persone che sviluppano tumori in meno di tre mesi e sono già inoperabili e li vedo tutti i santi giorni.

    È solo la Santa Vergine mi da la forza di accoglierli e di curarli con la sua intercessione.

    Probabilmente passerò il mese di Giugno a Lourdes a pregare e meditare.
    Qui non ce la faccio più.
    Sono molto confuso e disorientato.
    Con le forze che mi rimangono sto vicino ai più soli e ai più deboli.
    I risultati ci sono ma la fatica fisica e mentale mi schiaccia.
    Mi scuso se ho chiuso il mio profilo ufficiale ma diventava pericoloso
    Non vedo l’ora di partire per Lourdes
    Poi torno più forte.

    Un abbraccio di Luce
    Alfredo

    I casi di cancro nel Regno Unito raggiungono un livello record - con una diagnosi ogni 80 secondi

    P.S. Per vedere se avete Spike nel Sangue basta chiedere il dosaggio degli “ Anticorpi Anti Spike Sars Cov 2: IGG e IGM.
    In presenza di valori alti oltre i 2000 vuol dire che la spike c’è.

    Dott. Alfredo Borghi
    Dottor Alfredo Borghi. Posso dirvi chi sono i nuovi malati di cancro: li sto mettendo nelle bare. Sono persone tra i trenta, i quarant'anni e i cinquant'anni. Persone che raramente vedevo arrivare con il cancro. Persone che muoiono entro 20 settimane dalla diagnosi, spesso senza nemmeno ricevere un singolo "trattamento" prima di morire, persone che non si presentano sintomaticamente fino allo stadio 4. Questo non è normale, ma lo stanno normalizzando. Sono tutti vaccinati contro il Covid, per la maggior parte. I casi di cancro nel Regno Unito hanno appena raggiunto un livello record... una diagnosi ogni 80 secondi. Cancer Research UK afferma che è dovuto principalmente all'invecchiamento della popolazione e all'obesità. Nel frattempo, i giovani si ammalano di tumori che una volta erano rari... ma certo, niente da vedere qui. Coincidenza o altro. Aggiungo Io. Ho iniziato nel 2021 fra i primi in Italia a curare i danneggiati da vaccino. Le terapie si sono fatte sempre più precise e adesso sono stracollaudate. Ma dí danneggiati ne arrivano di meno, in compenso sono aumentati i malati oncologici. C’è uno strano effetto: stanno arrivando tanti oncologici NON VACCINATI che purtroppo per svariati motivi hanno passato molto tempo a contatto con i vaccinati. Purtroppo il vaccinato ( non per colpa sua) mi produce tanta spike che poi tramite le goccioline di aereosol salivare mi contagia il non vaccinato. Sono già on line pubblicazioni di persone non vaccinate testate x la spike ai quali abbiamo trovato anche a distanza di 8 mesi la spike pp tipica dei vaccinati nel sangue. Abbiamo anche un secondo problema. Come anticipava la rivista Science nel 2022 in una pubblicazione scientifica l’MRNA inoculato nei vaccinati potrebbe essersi integrato nel DNA dell’ospite. In questo caso ci sarebbe una continua formazione di Spike. Ho già tre pazienti ridotti in questo modo. Curati stavano bene poi sono ricaduti peggio di prima. Li ho messi nuovamente in cura dicendo a loro di prendere NAC 600 mg + Bromelina 600 mg tutti i giorni. Stanno bene senza ricadute perché Nac e Bromelina insieme alla Nattochinasi distruggono la Spike. Pertanto se devo stare in un luogo dove di Spike ne gira parecchia fare costantemente cicli di pulizia. 15 giorni al mese . Perché se la spike inizia ad accumularsi ho gli stessi danni che può provocare ad un vaccinato. Sono casi rari però abbiamo la possibilità di proteggerci e facciamolo. Ci sono persone che sviluppano tumori in meno di tre mesi e sono già inoperabili e li vedo tutti i santi giorni. È solo la Santa Vergine mi da la forza di accoglierli e di curarli con la sua intercessione. Probabilmente passerò il mese di Giugno a Lourdes a pregare e meditare. Qui non ce la faccio più. Sono molto confuso e disorientato. Con le forze che mi rimangono sto vicino ai più soli e ai più deboli. I risultati ci sono ma la fatica fisica e mentale mi schiaccia. Mi scuso se ho chiuso il mio profilo ufficiale ma diventava pericoloso Non vedo l’ora di partire per Lourdes Poi torno più forte. Un abbraccio di Luce Alfredo ❤️❤️❤️❤️ I casi di cancro nel Regno Unito raggiungono un livello record - con una diagnosi ogni 80 secondi P.S. Per vedere se avete Spike nel Sangue basta chiedere il dosaggio degli “ Anticorpi Anti Spike Sars Cov 2: IGG e IGM. In presenza di valori alti oltre i 2000 vuol dire che la spike c’è. Dott. Alfredo Borghi
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 260 Visualizzazioni
  • Quando mi dicono che i vaccini hanno da sempre salvato la vita io rispondo che un siero antigenico preparato in tutta fretta non poteva che uccidere col tempo, chiaramente non a tutti. Mio figlio è morto nel sonno, a 21 anni, l'8 gennaio 2025 non si è mai svegliato. Atletico, solare e instancabile, lavoratore, no patologie pregresse, no difetti genetici, no droghe, no alcool, attento all'alimentazione: infarto improvviso. Referto autoptico ricevuto dopo 6 lunghi mesi con dettagli di effetti avversi ben precisi a correlazione e causazione. Adesso ditemi, quante morti improvvise come questa bellissima ragazza(in questa settimana anche altri)stiamo vedendo da un anno e mezzo a questa parte? Morti nel sonno, morti in piscina, morti in palestra, morti ovunque. Età media 20/25 anni, per non parlare dei turbo tumori e infarti anche a 40/50 anni(fateci caso l'età sui necrologi è sempre più bassa ormai)e chi lo può ancora raccontare dopo aver lottato con miocardite e pericardite. Sembra un protocollo programmato a lento rilascio, al tempo dei vaccini anni 2022/2023 questi giovani avevano 18 anni e il vaccino lo somministrarono anche ai bambini di 12 anni e persino a donne incinta. Tutti o quasi fummo costretti da una forzatura smisurata a possedere quel famoso green pass, via libera al "si salvi chi può". Per lavorare, per viaggiare, per respirare...ma i sospetti c'erano già.

    "Cadranno come mosche".
    Montagnier aveva ragione.

    Source: https://www.facebook.com/share/p/1Fs1AK2h4r/
    Quando mi dicono che i vaccini hanno da sempre salvato la vita io rispondo che un siero antigenico preparato in tutta fretta non poteva che uccidere col tempo, chiaramente non a tutti. Mio figlio è morto nel sonno, a 21 anni, l'8 gennaio 2025 non si è mai svegliato. Atletico, solare e instancabile, lavoratore, no patologie pregresse, no difetti genetici, no droghe, no alcool, attento all'alimentazione: infarto improvviso. Referto autoptico ricevuto dopo 6 lunghi mesi con dettagli di effetti avversi ben precisi a correlazione e causazione. Adesso ditemi, quante morti improvvise come questa bellissima ragazza(in questa settimana anche altri)stiamo vedendo da un anno e mezzo a questa parte? Morti nel sonno, morti in piscina, morti in palestra, morti ovunque. Età media 20/25 anni, per non parlare dei turbo tumori e infarti anche a 40/50 anni(fateci caso l'età sui necrologi è sempre più bassa ormai)e chi lo può ancora raccontare dopo aver lottato con miocardite e pericardite. Sembra un protocollo programmato a lento rilascio, al tempo dei vaccini anni 2022/2023 questi giovani avevano 18 anni e il vaccino lo somministrarono anche ai bambini di 12 anni e persino a donne incinta. Tutti o quasi fummo costretti da una forzatura smisurata a possedere quel famoso green pass, via libera al "si salvi chi può". Per lavorare, per viaggiare, per respirare...ma i sospetti c'erano già. "Cadranno come mosche". Montagnier aveva ragione. Source: https://www.facebook.com/share/p/1Fs1AK2h4r/
    Angry
    Sad
    3
    0 Commenti 0 Condivisioni 257 Visualizzazioni
  • TROVATA MORTA LA RICERCATRICE CHE AVEVA DENUNCIATO LA SPERIMENTAZIONE PFIZER. SI SAREBBE SUICIDATA. SI ERA AMMALATA DOPO LA DENUNCIA. HA LASCIATO QUESTA LETTERA:

    “Il 02 giugno 2026, quando leggerete queste righe avrò lasciato questo mondo.
    Per coloro che non mi conoscono, mi chiamo Christine Cotton, sono ciò che si chiama una whistleblower. Ho lavorato 25 anni per l'industria farmaceutica nella gestione e nell'analisi dei dati clinici. In quanto biostatistica, da dicembre 2020 mi sono immersa nei documenti del vaccino covid del laboratorio Pfizer. Ho scritto numerosi documenti e partecipato a molte trasmissioni per condividere i veri risultati. Le mie conclusioni sono catastrofiche, oltre alla non validità dei risultati dovuta a errori o addirittura a frodi manifeste. Il vaccino Pfizer che la popolazione ha ricevuto, che forse avete ricevuto voi, non è quello della sperimentazione clinica al 95% di efficacia annunciata da tutti i politici, giornalisti e medici in studio. Vi è stato somministrato un prodotto per il quale non c'era assolutamente alcun risultato, né di efficacia né di tollerabilità. Questo messaggio non ha lo scopo di fare sensazionalismo sui social, ma di informarvi di una delle più grandi manipolazioni che l'umanità abbia mai conosciuto. Tutte le prove si trovano nell'ultima versione del mio lavoro che vi invito a scaricare e leggere. Per i più pigri e per quelli molto occupati, le poche pagine della conclusione e i link sui documenti sorgenti vi illumineranno già molto.

    Sono caduta malata nel momento in cui ho sporto denuncia contro le autorità sanitarie. Da più di un anno soffro di dolori atroci che partono dalle lombari fino alle gambe, di bruciori sulla pelle, principalmente alle gambe e alla schiena. Ho consultato medici generici, neurologi, osteopati, virologi, dermatologi, reumatologi, psichiatri, omeopati… Ho ingoiato migliaia di capsule di integratori alimentari, ansiolitici, neurolettici, antidolorifici prescritti dal centro antidolorifici. Ho persino fatto sedute di biorisonanza e visto magnetizzatori e questo, senza alcun risultato.

    Sono al limite di ciò che posso sopportare.

    Chiedo perdono a coloro che mi amano, voi che mi seguite sui social da 4 anni, i miei amici, i miei genitori e soprattutto a Dio o qualunque sia la sua natura o il suo nome di porre fine alla mia vita, io che non ho mai smesso di proteggerla fin dall'infanzia, che si tratti della vita vegetale, animale o umana.
    Ringrazio dal profondo del cuore coloro che mi hanno sostenuta, incoraggiata e tutti quelli che pregano o hanno organizzato gruppi di preghiera. Vi chiederò di pregare ancora affinché la mia anima sia il più presto possibile nella luce del Creatore”.

    Christine Cotton

    Rifer.: https://www.ilmattinoquotidiano.it/news/basilicata-free/235621/la-scomparsa-di-christine-cotton.html
    TROVATA MORTA LA RICERCATRICE CHE AVEVA DENUNCIATO LA SPERIMENTAZIONE PFIZER. SI SAREBBE SUICIDATA. SI ERA AMMALATA DOPO LA DENUNCIA. HA LASCIATO QUESTA LETTERA: “Il 02 giugno 2026, quando leggerete queste righe avrò lasciato questo mondo. Per coloro che non mi conoscono, mi chiamo Christine Cotton, sono ciò che si chiama una whistleblower. Ho lavorato 25 anni per l'industria farmaceutica nella gestione e nell'analisi dei dati clinici. In quanto biostatistica, da dicembre 2020 mi sono immersa nei documenti del vaccino covid del laboratorio Pfizer. Ho scritto numerosi documenti e partecipato a molte trasmissioni per condividere i veri risultati. Le mie conclusioni sono catastrofiche, oltre alla non validità dei risultati dovuta a errori o addirittura a frodi manifeste. Il vaccino Pfizer che la popolazione ha ricevuto, che forse avete ricevuto voi, non è quello della sperimentazione clinica al 95% di efficacia annunciata da tutti i politici, giornalisti e medici in studio. Vi è stato somministrato un prodotto per il quale non c'era assolutamente alcun risultato, né di efficacia né di tollerabilità. Questo messaggio non ha lo scopo di fare sensazionalismo sui social, ma di informarvi di una delle più grandi manipolazioni che l'umanità abbia mai conosciuto. Tutte le prove si trovano nell'ultima versione del mio lavoro che vi invito a scaricare e leggere. Per i più pigri e per quelli molto occupati, le poche pagine della conclusione e i link sui documenti sorgenti vi illumineranno già molto. Sono caduta malata nel momento in cui ho sporto denuncia contro le autorità sanitarie. Da più di un anno soffro di dolori atroci che partono dalle lombari fino alle gambe, di bruciori sulla pelle, principalmente alle gambe e alla schiena. Ho consultato medici generici, neurologi, osteopati, virologi, dermatologi, reumatologi, psichiatri, omeopati… Ho ingoiato migliaia di capsule di integratori alimentari, ansiolitici, neurolettici, antidolorifici prescritti dal centro antidolorifici. Ho persino fatto sedute di biorisonanza e visto magnetizzatori e questo, senza alcun risultato. Sono al limite di ciò che posso sopportare. Chiedo perdono a coloro che mi amano, voi che mi seguite sui social da 4 anni, i miei amici, i miei genitori e soprattutto a Dio o qualunque sia la sua natura o il suo nome di porre fine alla mia vita, io che non ho mai smesso di proteggerla fin dall'infanzia, che si tratti della vita vegetale, animale o umana. Ringrazio dal profondo del cuore coloro che mi hanno sostenuta, incoraggiata e tutti quelli che pregano o hanno organizzato gruppi di preghiera. Vi chiederò di pregare ancora affinché la mia anima sia il più presto possibile nella luce del Creatore”. Christine Cotton Rifer.: https://www.ilmattinoquotidiano.it/news/basilicata-free/235621/la-scomparsa-di-christine-cotton.html
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 502 Visualizzazioni
  • È ufficiale: smentite le balle sul Covid

    In Commissione Covid, Lucio Malan (Fdi): «Smontato il castello di bugie: sapevano che i vaccini non bloccavano il contagio». Ad ammettere la menzogna è proprio l'ex direttore Aifa, Nicola Magrini, che dice esplicitamente: «Il vaccino? Frena il Covid solo un po'...». Malan: «Diritti calpestati su premesse false. Nascosti i dati sugli effetti avversi e fallimentare la gestione "Tachipirina e vigile attesa", costata migliaia di vite».

    Guarda il video completo sul canale YouTube de La Veritù: TvVerita
    È ufficiale: smentite le balle sul Covid In Commissione Covid, Lucio Malan (Fdi): «Smontato il castello di bugie: sapevano che i vaccini non bloccavano il contagio». Ad ammettere la menzogna è proprio l'ex direttore Aifa, Nicola Magrini, che dice esplicitamente: «Il vaccino? Frena il Covid solo un po'...». Malan: «Diritti calpestati su premesse false. Nascosti i dati sugli effetti avversi e fallimentare la gestione "Tachipirina e vigile attesa", costata migliaia di vite». Guarda il video completo sul canale YouTube de La Veritù: TvVerita
    Like
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 304 Visualizzazioni 2
  • SCHIAVI del SISTEMA PERCHÉ NON DITE CHIARAMENTE che LA CAUSA SONO I VACCINI GENICI SPERIMENTALI!

    "Infezione fuori controllo e danni multiorgano": si aggravano le condizioni di salute della 47enne principessa Bajrakitiyabha, in coma da 4 anni - Il Fatto Quotidiano
    Le condizioni della principessa thailandese Bajrakitiyabha peggiorano: infezione sistemica e danni a più organi vitali..

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/29/infezione-fuori-controllo-e-danni-multiorgano-si-aggravano-le-condizioni-di-salute-della-47enne-principessa-bajrakitiyabha-in-coma-da-4-anni/8402666/

    LEGGETE QUESTO ARTICOLO PER COMPLETEZZA: https://casentinoinforma.it/la-principessa-thailandese-bajrakitiyabha-in-coma-dopo-la-dose-booster-del-vaccino-covid-19-di-pfizer/?amp=1
    SCHIAVI del SISTEMA PERCHÉ NON DITE CHIARAMENTE che LA CAUSA SONO I VACCINI GENICI SPERIMENTALI! "Infezione fuori controllo e danni multiorgano": si aggravano le condizioni di salute della 47enne principessa Bajrakitiyabha, in coma da 4 anni - Il Fatto Quotidiano Le condizioni della principessa thailandese Bajrakitiyabha peggiorano: infezione sistemica e danni a più organi vitali.. https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/29/infezione-fuori-controllo-e-danni-multiorgano-si-aggravano-le-condizioni-di-salute-della-47enne-principessa-bajrakitiyabha-in-coma-da-4-anni/8402666/ LEGGETE QUESTO ARTICOLO PER COMPLETEZZA: https://casentinoinforma.it/la-principessa-thailandese-bajrakitiyabha-in-coma-dopo-la-dose-booster-del-vaccino-covid-19-di-pfizer/?amp=1
    Angry
    2
    0 Commenti 0 Condivisioni 485 Visualizzazioni
  • https://toba60.com/e-ufficiale-il-gene-del-cancro-che-moderna-farmaceutica-ha-brevettato-si-trova-nella-proteina-sars-cov2-spike-e-nel-vaccino-del-covid/
    https://toba60.com/e-ufficiale-il-gene-del-cancro-che-moderna-farmaceutica-ha-brevettato-si-trova-nella-proteina-sars-cov2-spike-e-nel-vaccino-del-covid/
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 375 Visualizzazioni
  • https://toba60.com/come-disintossicarsi-dal-vaccino-covid-e-tempo-di-diffondere-soluzioni-prima-che-sia-troppo-tardi/
    https://toba60.com/come-disintossicarsi-dal-vaccino-covid-e-tempo-di-diffondere-soluzioni-prima-che-sia-troppo-tardi/
    Like
    2
    0 Commenti 0 Condivisioni 327 Visualizzazioni
  • ASCOLTATE con attenzione Mario Giordano a Fuori dal Coro sulle Reazioni Avverse da VACCINO COVID-19.

    Invitiamo tutti a leggere, condividere e firmare la nostra petizione che chiede di mettere in stato di accusa Stato di accusa l'ex ministro della Sanità Roberto Speranza & Nicola Magrini - ex Dirett. Generale AIFA: https://www.scenario.press/petition
    ASCOLTATE con attenzione Mario Giordano a Fuori dal Coro sulle Reazioni Avverse da VACCINO COVID-19. Invitiamo tutti a leggere, condividere e firmare la nostra petizione che chiede di mettere in stato di accusa Stato di accusa l'ex ministro della Sanità Roberto Speranza & Nicola Magrini - ex Dirett. Generale AIFA: https://www.scenario.press/petition
    Angry
    3
    0 Commenti 0 Condivisioni 508 Visualizzazioni 12
  • Mentre qua in Europa approvano tutto.
    L'ente regolatorio dei farmaci Usa non ha ancora approvato il vaccino a RNA modificato du Moderna.
    Mentre qua in Europa approvano tutto. L'ente regolatorio dei farmaci Usa non ha ancora approvato il vaccino a RNA modificato du Moderna.
    Angry
    2
    0 Commenti 0 Condivisioni 363 Visualizzazioni
Altri risultati