• LA FALSIFICAZIONE DELLA DIAGNOSTICA : IL VERO TEMA DELL'ILLEGITTIMITA' DELL'OBBLIGO VACCINALE
    La Commissione Parlamentare sta facendo emergere la realtà di quanto accaduto nel 2020-2022: una gang di delinquenti si è insediata ai vertici della sanità del nostro Paese creando, con artifici e raggiri, una finta emergenza sanitaria per raggiungere la finalità di imporre una inutile vaccinazione. Questo tema è riversato in migliaia di cause in 94 diversi Tribunali nei quali ho documentato che tutti i dati medico-scientifico-statistici divulgati pubblicamente sono falsi e che la falsificazione è stata dolosa. La mia collaborazione con la Commissione sta producendo risultati concreti. Tutti i sospesi dal lavoro per non essersi vaccinati devono essere risarciti perchè non sono stati vittime di uno scusabile errore tecnico-scientifico, ma hanno subito una frode...come tutti coloro che si sono vaccinati.

    Domenico BISCARDI scopre che nei vaccini è presente il Grafene, vuole renderlo pubblico tramite SASSOLI. RISULTATO: in pochi giorni muoiono tutti e 2
    (Banner di la Repubblica)
    Biscardi era noto a Caserta per aver gestito con il fratello un pub, il Kingston. In uno dei suoi ultimi video, oggi immancabilmente diventato virale, aveva annunciato di volersi rivolgere alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea per denunciare le case farmaceutiche.

    13 GENNAIO 2022 ALLE 21:30
    A destra compare una scheda biografica di David Sassoli con:
    Giornalista e ex Presidente del Parlamento europeo
    Nascita: 30 mag 1956, Firenze
    Morte: 11 gen 2022
    LA FALSIFICAZIONE DELLA DIAGNOSTICA : IL VERO TEMA DELL'ILLEGITTIMITA' DELL'OBBLIGO VACCINALE La Commissione Parlamentare sta facendo emergere la realtà di quanto accaduto nel 2020-2022: una gang di delinquenti si è insediata ai vertici della sanità del nostro Paese creando, con artifici e raggiri, una finta emergenza sanitaria per raggiungere la finalità di imporre una inutile vaccinazione. Questo tema è riversato in migliaia di cause in 94 diversi Tribunali nei quali ho documentato che tutti i dati medico-scientifico-statistici divulgati pubblicamente sono falsi e che la falsificazione è stata dolosa. La mia collaborazione con la Commissione sta producendo risultati concreti. Tutti i sospesi dal lavoro per non essersi vaccinati devono essere risarciti perchè non sono stati vittime di uno scusabile errore tecnico-scientifico, ma hanno subito una frode...come tutti coloro che si sono vaccinati. Domenico BISCARDI scopre che nei vaccini è presente il Grafene, vuole renderlo pubblico tramite SASSOLI. RISULTATO: in pochi giorni muoiono tutti e 2 (Banner di la Repubblica) Biscardi era noto a Caserta per aver gestito con il fratello un pub, il Kingston. In uno dei suoi ultimi video, oggi immancabilmente diventato virale, aveva annunciato di volersi rivolgere alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea per denunciare le case farmaceutiche. 13 GENNAIO 2022 ALLE 21:30 A destra compare una scheda biografica di David Sassoli con: Giornalista e ex Presidente del Parlamento europeo Nascita: 30 mag 1956, Firenze Morte: 11 gen 2022
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 440 Views
  • Continuo a pensare che l'arte e la cultura riescano spesso a raggiungere vette che la politica può soltanto osservare da lontano. A volte basta il tratto essenziale di una tavola disegnata, il dialogo tra bianco e nero, la delicatezza di un'illustrazione per raccontare il mondo con una profondità che sfugge ai discorsi più solenni.

    Per questo la notizia della scomparsa di Marjane Satrapi colpisce con una forza particolare. Non soltanto perché se ne va un'artista di straordinario talento, ma perché viene a mancare una delle voci più lucide e originali nel raccontare l'anima complessa dell'Iran contemporaneo.
    Satrapi ha saputo trasformare il fumetto, il cinema e la narrazione autobiografica in strumenti di conoscenza. Attraverso il suo sguardo abbiamo attraversato rivoluzioni, contraddizioni, restrizioni e speranze; abbiamo conosciuto un Paese spesso ridotto a slogan e semplificazioni, riscoprendone invece la ricchezza culturale, la vitalità intellettuale e la profonda umanità.

    Rimane immortale Persepolis, il capolavoro che ha segnato la storia della graphic novel contemporanea. Un'opera che parte dall'esperienza personale per diventare racconto universale. La crescita di una ragazza si trasforma nell'analisi di una società in trasformazione; la memoria individuale diventa una riflessione sul rapporto tra libertà e potere, tra identità e appartenenza, tra oppressione e desiderio di emancipazione.

    La grandezza di Satrapi risiedeva proprio in questo: raccontare temi enormi senza perdere la leggerezza dello sguardo. Non attraverso proclami, ma attraverso storie. Non con la rabbia come unico linguaggio, ma con l'intelligenza, l'ironia e la capacità di osservare l'essere umano nelle sue fragilità e nei suoi slanci.
    In un tempo in cui il dibattito pubblico sembra spesso incapace di ascoltare e comprendere la complessità, Marjane Satrapi ci lascia una lezione preziosa. Ci insegna che si può resistere senza rinunciare alla sensibilità, che si può denunciare senza smettere di amare, che perfino nei contesti più difficili resta possibile coltivare il sogno, la cultura e la libertà.
    Le sue tavole in bianco e nero continueranno a parlare a generazioni diverse, attraversando confini geografici e culturali.

    Perché le grandi opere , come si sa, non appartengono soltanto al tempo in cui vengono create: diventano patrimonio collettivo.
    E forse è proprio questa la forma più autentica dell'immortalità artistica.
    Adieu, Marjane...

    #MarjaneSatrapi #persepolis
    Continuo a pensare che l'arte e la cultura riescano spesso a raggiungere vette che la politica può soltanto osservare da lontano. A volte basta il tratto essenziale di una tavola disegnata, il dialogo tra bianco e nero, la delicatezza di un'illustrazione per raccontare il mondo con una profondità che sfugge ai discorsi più solenni. Per questo la notizia della scomparsa di Marjane Satrapi colpisce con una forza particolare. Non soltanto perché se ne va un'artista di straordinario talento, ma perché viene a mancare una delle voci più lucide e originali nel raccontare l'anima complessa dell'Iran contemporaneo. Satrapi ha saputo trasformare il fumetto, il cinema e la narrazione autobiografica in strumenti di conoscenza. Attraverso il suo sguardo abbiamo attraversato rivoluzioni, contraddizioni, restrizioni e speranze; abbiamo conosciuto un Paese spesso ridotto a slogan e semplificazioni, riscoprendone invece la ricchezza culturale, la vitalità intellettuale e la profonda umanità. Rimane immortale Persepolis, il capolavoro che ha segnato la storia della graphic novel contemporanea. Un'opera che parte dall'esperienza personale per diventare racconto universale. La crescita di una ragazza si trasforma nell'analisi di una società in trasformazione; la memoria individuale diventa una riflessione sul rapporto tra libertà e potere, tra identità e appartenenza, tra oppressione e desiderio di emancipazione. La grandezza di Satrapi risiedeva proprio in questo: raccontare temi enormi senza perdere la leggerezza dello sguardo. Non attraverso proclami, ma attraverso storie. Non con la rabbia come unico linguaggio, ma con l'intelligenza, l'ironia e la capacità di osservare l'essere umano nelle sue fragilità e nei suoi slanci. In un tempo in cui il dibattito pubblico sembra spesso incapace di ascoltare e comprendere la complessità, Marjane Satrapi ci lascia una lezione preziosa. Ci insegna che si può resistere senza rinunciare alla sensibilità, che si può denunciare senza smettere di amare, che perfino nei contesti più difficili resta possibile coltivare il sogno, la cultura e la libertà. Le sue tavole in bianco e nero continueranno a parlare a generazioni diverse, attraversando confini geografici e culturali. Perché le grandi opere , come si sa, non appartengono soltanto al tempo in cui vengono create: diventano patrimonio collettivo. E forse è proprio questa la forma più autentica dell'immortalità artistica. Adieu, Marjane... #MarjaneSatrapi #persepolis
    0 Comments 0 Shares 552 Views
  • TROVATA MORTA LA RICERCATRICE CHE AVEVA DENUNCIATO LA SPERIMENTAZIONE PFIZER. SI SAREBBE SUICIDATA. SI ERA AMMALATA DOPO LA DENUNCIA. HA LASCIATO QUESTA LETTERA:

    “Il 02 giugno 2026, quando leggerete queste righe avrò lasciato questo mondo.
    Per coloro che non mi conoscono, mi chiamo Christine Cotton, sono ciò che si chiama una whistleblower. Ho lavorato 25 anni per l'industria farmaceutica nella gestione e nell'analisi dei dati clinici. In quanto biostatistica, da dicembre 2020 mi sono immersa nei documenti del vaccino covid del laboratorio Pfizer. Ho scritto numerosi documenti e partecipato a molte trasmissioni per condividere i veri risultati. Le mie conclusioni sono catastrofiche, oltre alla non validità dei risultati dovuta a errori o addirittura a frodi manifeste. Il vaccino Pfizer che la popolazione ha ricevuto, che forse avete ricevuto voi, non è quello della sperimentazione clinica al 95% di efficacia annunciata da tutti i politici, giornalisti e medici in studio. Vi è stato somministrato un prodotto per il quale non c'era assolutamente alcun risultato, né di efficacia né di tollerabilità. Questo messaggio non ha lo scopo di fare sensazionalismo sui social, ma di informarvi di una delle più grandi manipolazioni che l'umanità abbia mai conosciuto. Tutte le prove si trovano nell'ultima versione del mio lavoro che vi invito a scaricare e leggere. Per i più pigri e per quelli molto occupati, le poche pagine della conclusione e i link sui documenti sorgenti vi illumineranno già molto.

    Sono caduta malata nel momento in cui ho sporto denuncia contro le autorità sanitarie. Da più di un anno soffro di dolori atroci che partono dalle lombari fino alle gambe, di bruciori sulla pelle, principalmente alle gambe e alla schiena. Ho consultato medici generici, neurologi, osteopati, virologi, dermatologi, reumatologi, psichiatri, omeopati… Ho ingoiato migliaia di capsule di integratori alimentari, ansiolitici, neurolettici, antidolorifici prescritti dal centro antidolorifici. Ho persino fatto sedute di biorisonanza e visto magnetizzatori e questo, senza alcun risultato.

    Sono al limite di ciò che posso sopportare.

    Chiedo perdono a coloro che mi amano, voi che mi seguite sui social da 4 anni, i miei amici, i miei genitori e soprattutto a Dio o qualunque sia la sua natura o il suo nome di porre fine alla mia vita, io che non ho mai smesso di proteggerla fin dall'infanzia, che si tratti della vita vegetale, animale o umana.
    Ringrazio dal profondo del cuore coloro che mi hanno sostenuta, incoraggiata e tutti quelli che pregano o hanno organizzato gruppi di preghiera. Vi chiederò di pregare ancora affinché la mia anima sia il più presto possibile nella luce del Creatore”.

    Christine Cotton

    Rifer.: https://www.ilmattinoquotidiano.it/news/basilicata-free/235621/la-scomparsa-di-christine-cotton.html
    TROVATA MORTA LA RICERCATRICE CHE AVEVA DENUNCIATO LA SPERIMENTAZIONE PFIZER. SI SAREBBE SUICIDATA. SI ERA AMMALATA DOPO LA DENUNCIA. HA LASCIATO QUESTA LETTERA: “Il 02 giugno 2026, quando leggerete queste righe avrò lasciato questo mondo. Per coloro che non mi conoscono, mi chiamo Christine Cotton, sono ciò che si chiama una whistleblower. Ho lavorato 25 anni per l'industria farmaceutica nella gestione e nell'analisi dei dati clinici. In quanto biostatistica, da dicembre 2020 mi sono immersa nei documenti del vaccino covid del laboratorio Pfizer. Ho scritto numerosi documenti e partecipato a molte trasmissioni per condividere i veri risultati. Le mie conclusioni sono catastrofiche, oltre alla non validità dei risultati dovuta a errori o addirittura a frodi manifeste. Il vaccino Pfizer che la popolazione ha ricevuto, che forse avete ricevuto voi, non è quello della sperimentazione clinica al 95% di efficacia annunciata da tutti i politici, giornalisti e medici in studio. Vi è stato somministrato un prodotto per il quale non c'era assolutamente alcun risultato, né di efficacia né di tollerabilità. Questo messaggio non ha lo scopo di fare sensazionalismo sui social, ma di informarvi di una delle più grandi manipolazioni che l'umanità abbia mai conosciuto. Tutte le prove si trovano nell'ultima versione del mio lavoro che vi invito a scaricare e leggere. Per i più pigri e per quelli molto occupati, le poche pagine della conclusione e i link sui documenti sorgenti vi illumineranno già molto. Sono caduta malata nel momento in cui ho sporto denuncia contro le autorità sanitarie. Da più di un anno soffro di dolori atroci che partono dalle lombari fino alle gambe, di bruciori sulla pelle, principalmente alle gambe e alla schiena. Ho consultato medici generici, neurologi, osteopati, virologi, dermatologi, reumatologi, psichiatri, omeopati… Ho ingoiato migliaia di capsule di integratori alimentari, ansiolitici, neurolettici, antidolorifici prescritti dal centro antidolorifici. Ho persino fatto sedute di biorisonanza e visto magnetizzatori e questo, senza alcun risultato. Sono al limite di ciò che posso sopportare. Chiedo perdono a coloro che mi amano, voi che mi seguite sui social da 4 anni, i miei amici, i miei genitori e soprattutto a Dio o qualunque sia la sua natura o il suo nome di porre fine alla mia vita, io che non ho mai smesso di proteggerla fin dall'infanzia, che si tratti della vita vegetale, animale o umana. Ringrazio dal profondo del cuore coloro che mi hanno sostenuta, incoraggiata e tutti quelli che pregano o hanno organizzato gruppi di preghiera. Vi chiederò di pregare ancora affinché la mia anima sia il più presto possibile nella luce del Creatore”. Christine Cotton Rifer.: https://www.ilmattinoquotidiano.it/news/basilicata-free/235621/la-scomparsa-di-christine-cotton.html
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 971 Views
  • Medici ricevono un premio economico negando malattie ed invalidità dei pazienti.

    Una circolare INPS introduce per la prima volta le prestazioni per malattia negate e invalidità revocate tra i criteri di valutazione utili alla retribuzione

    di risultato dei medici. In pratica più il medico negherà prestazioni e più sarà pagato. Dura la risposta dell'Ordine dei Medici nelle parole del Presidente Filippo Anelli riportate da Il Fatto Quotidiano: “Non siamo i medici dello Stato ma del cittadino. Questo incentivo, se confermato, è un’aberrazione per la professione medica e segna il tradimento di principi costituzionali. Chiunque debba valutare, sappia che siamo contrari”

    Apprendiamo con stupore e sconcerto di questa ennesima caccia alle streghe che ha quale suo unico effetto quello di dare un’ulteriore spallata allo Stato Sociale italiano. Questa circolare INPS - firmata nel marzo 2018 dal Presidente Tito Boeri, ma emersa solamente ora grazie alla denuncia del Dott. Vittorio Agnoletto - è una perversione giuridica che mina nelle fondamenta il motivo di esistenza dell’INPS stesso. Non possiamo dimenticare come in un recentissimo passato la caccia alle streghe ai “finti invalidi” con il richiamo a visite straordinaria ha individuato solo un numero limitatissimo di persone che godevano di benefici assistenziali cui non avrebbero avuto diritto di contro, però, sono aumentati esponenzialmente i costi per effettuare tutte queste visite, le cui prestazioni sono state ampiamente confermate e questa “caccia” ha prodotto costi enormi a danno delle tasche dei cittadini.

    Questa circolare va oltre: si cerca di negare il diritto stesso del disabile ad una prestazione assistenziale cui avrebbe diritto con un sistema perverso che incentiva i medici non a svolgere correttamente il proprio lavoro, come ci si aspetterebbe, ma si tenta di influenzarne il giudizio con promesse di un premio di produttività a scapito del diritto dei disabili. Tralasciando il fatto che una circolare siffatta è una mortificazione per la professione medica e un insulto recte in invito esplicito all’abiura del Giuramento di Ippocrate, l’Ente Nazionale Sordi farà di tutto per difendere gli oltre 60.000 sordi profondi cui spettano le prestazioni assistenziali che sono un diritto e non un privilegio: far cassa sulla pelle dei disabili è semplicemente vergognoso.

    L’Ente Nazionale Sordi difenderà in ogni sede opportuna i diritti dei sordi e sta valutando la possibilità di una manifestazione sotto i ministeri competenti e/o sotto la sede dell’INPS. Infine l’Ente Nazionale Sordi si aspetta una presa di distanza netta da parte di questo Governo da una circolare che mortifica non solo i disabili ma tutti i cittadini italiani.

    Fate solo schifo!
    MASSIMA DIFFUSIONE!
    Medici ricevono un premio economico negando malattie ed invalidità dei pazienti.⤵️ Una circolare INPS introduce per la prima volta le prestazioni per malattia negate e invalidità revocate tra i criteri di valutazione utili alla retribuzione di risultato dei medici. In pratica più il medico negherà prestazioni e più sarà pagato. Dura la risposta dell'Ordine dei Medici nelle parole del Presidente Filippo Anelli riportate da Il Fatto Quotidiano: “Non siamo i medici dello Stato ma del cittadino. Questo incentivo, se confermato, è un’aberrazione per la professione medica e segna il tradimento di principi costituzionali. Chiunque debba valutare, sappia che siamo contrari” Apprendiamo con stupore e sconcerto di questa ennesima caccia alle streghe che ha quale suo unico effetto quello di dare un’ulteriore spallata allo Stato Sociale italiano. Questa circolare INPS - firmata nel marzo 2018 dal Presidente Tito Boeri, ma emersa solamente ora grazie alla denuncia del Dott. Vittorio Agnoletto - è una perversione giuridica che mina nelle fondamenta il motivo di esistenza dell’INPS stesso. Non possiamo dimenticare come in un recentissimo passato la caccia alle streghe ai “finti invalidi” con il richiamo a visite straordinaria ha individuato solo un numero limitatissimo di persone che godevano di benefici assistenziali cui non avrebbero avuto diritto di contro, però, sono aumentati esponenzialmente i costi per effettuare tutte queste visite, le cui prestazioni sono state ampiamente confermate e questa “caccia” ha prodotto costi enormi a danno delle tasche dei cittadini. Questa circolare va oltre: si cerca di negare il diritto stesso del disabile ad una prestazione assistenziale cui avrebbe diritto con un sistema perverso che incentiva i medici non a svolgere correttamente il proprio lavoro, come ci si aspetterebbe, ma si tenta di influenzarne il giudizio con promesse di un premio di produttività a scapito del diritto dei disabili. Tralasciando il fatto che una circolare siffatta è una mortificazione per la professione medica e un insulto recte in invito esplicito all’abiura del Giuramento di Ippocrate, l’Ente Nazionale Sordi farà di tutto per difendere gli oltre 60.000 sordi profondi cui spettano le prestazioni assistenziali che sono un diritto e non un privilegio: far cassa sulla pelle dei disabili è semplicemente vergognoso. L’Ente Nazionale Sordi difenderà in ogni sede opportuna i diritti dei sordi e sta valutando la possibilità di una manifestazione sotto i ministeri competenti e/o sotto la sede dell’INPS. Infine l’Ente Nazionale Sordi si aspetta una presa di distanza netta da parte di questo Governo da una circolare che mortifica non solo i disabili ma tutti i cittadini italiani. Fate solo schifo! MASSIMA DIFFUSIONE!
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 942 Views
  • Presidio davanti alla Gilardoni di Mandello: “Componenti italiane nei droni che hanno ucciso studenti a Starobelsk”
    L'Associazione Risorgere denuncia la presunta complicità dell'azienda lecchese nella fornitura di componentistica per i droni ucraini. Il blitz dopo l'attacco del 22 maggio che ha causato 21 vittime
    https://www.leccotoday.it/attualita/manifestazione-gilardoni-mandello-droni.html
    Presidio davanti alla Gilardoni di Mandello: “Componenti italiane nei droni che hanno ucciso studenti a Starobelsk” L'Associazione Risorgere denuncia la presunta complicità dell'azienda lecchese nella fornitura di componentistica per i droni ucraini. Il blitz dopo l'attacco del 22 maggio che ha causato 21 vittime https://www.leccotoday.it/attualita/manifestazione-gilardoni-mandello-droni.html
    WWW.LECCOTODAY.IT
    Presidio davanti alla Gilardoni di Mandello: “Componenti italiane nei droni che hanno ucciso studenti a Starobelsk”
    L'Associazione Risorgere denuncia la presunta complicità dell'azienda lecchese nella fornitura di componentistica per i droni ucraini. Il blitz dopo l'attacco del 22 maggio che ha causato 21 vittime
    Like
    1
    0 Comments 0 Shares 131 Views
  • AUSPICO FORTEMENTE che LE VENGA SOTTRATTA l'INCHIESTA e CHE i BAMBINI POSSANO TORNARE dai LORO GENITORI.
    Famiglia nel bosco, la presidente del Tribunale scrive al Csm: "Dal ministero richieste illegittime di atti sul caso"
    La denuncia della giudice Nicoletta Orlandi: a due mesi dal termine dell'ispezione, il dicastero di Nordio continua a voler "monitorare" il caso...
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/18/famiglia-bosco-csm-richieste-ministero-notizie/8390390/
    AUSPICO FORTEMENTE che LE VENGA SOTTRATTA l'INCHIESTA e CHE i BAMBINI POSSANO TORNARE dai LORO GENITORI. Famiglia nel bosco, la presidente del Tribunale scrive al Csm: "Dal ministero richieste illegittime di atti sul caso" La denuncia della giudice Nicoletta Orlandi: a due mesi dal termine dell'ispezione, il dicastero di Nordio continua a voler "monitorare" il caso... https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/18/famiglia-bosco-csm-richieste-ministero-notizie/8390390/
    WWW.ILFATTOQUOTIDIANO.IT
    Famiglia nel bosco, la presidente del Tribunale scrive al Csm: "Dal ministero richieste illegittime di atti sul caso"
    La denuncia della giudice Nicoletta Orlandi: a due mesi dal termine dell'ispezione, il dicastero di Nordio continua a voler "monitorare" il caso
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 245 Views
  • MORTI IMPROVVISE DI NEONATI DOPO ESAVALENTE GSK. Pediatra Indiano Denuncia, EMA Ignora MANIPOLAZIONE DATI sul Vaccino del Decreto Lorenzin

    https://gospanews.net/2024/10/29/morti-improvvise-di-neonati-dopo-esavalente-gsk-pediatra-indiano-denuncia-ema-ignora-manipolazione-dati-sul-vaccino-del-decreto-lorenzin/
    MORTI IMPROVVISE DI NEONATI DOPO ESAVALENTE GSK. Pediatra Indiano Denuncia, EMA Ignora MANIPOLAZIONE DATI sul Vaccino del Decreto Lorenzin https://gospanews.net/2024/10/29/morti-improvvise-di-neonati-dopo-esavalente-gsk-pediatra-indiano-denuncia-ema-ignora-manipolazione-dati-sul-vaccino-del-decreto-lorenzin/
    GOSPANEWS.NET
    MORTI IMPROVVISE DI NEONATI DOPO ESAVALENTE GSK. Pediatra Indiano Denuncia, EMA Ignora MANIPOLAZIONE DATI sul Vaccino del Decreto Lorenzin
    di Fabio Giuseppe Carlo Carisio - direttore Gospa NewsENGLISH VERSIONLa folle e criminale dittatura sanitaria imposta dal Nuovo Ordine Mondiale con i vaccini obbligatori Covid per realizzare la più colossale e pericolosa sperimentazione di massa sulle popolazioni, usate come cavie umane n
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 432 Views
  • Gerusalemme, sputi sulla statua della Madonna: il video
    Un partecipante alla Processione delle Bandiere sputa sulla statua della Vergine Maria a Gerusalemme. Il video denuncia...
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/16/gerusalemme-statua-madonna-intolleranza-notizie/8388870/

    Gerusalemme, sputi sulla statua della Madonna: il video Un partecipante alla Processione delle Bandiere sputa sulla statua della Vergine Maria a Gerusalemme. Il video denuncia... https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/16/gerusalemme-statua-madonna-intolleranza-notizie/8388870/
    WWW.ILFATTOQUOTIDIANO.IT
    Gerusalemme, sputi sulla statua della Madonna: il video
    Un partecipante alla Processione delle Bandiere sputa sulla statua della Vergine Maria a Gerusalemme. Il video denuncia.
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 230 Views
  • #Covid, odissea di un MEDICO PERSEGUITATO – con Alberto DALLARI e Daniele GIOVANARDI | Alla Mezza

    Evento e successivamente Diretta su YOUTUBE:
    https://www.youtube.com/live/HD-9zFlEHOk?is=14E_R8l0xCA_H-8r

    Alberto Dallari, medico ospedaliero, neurologo specialista nel trattamento degli ictus, pensionato, è stato fra i primi ad aderire ad Ippocrate. Ha curato centinaia di pazienti abbandonati a domicilio e trattati solo con Tachipirina e vigile attesa . Ha usato tutte le armi a disposizione, scegliendo fra idrossiclorochina, invermectina, antinfiammatori cortisone eparina e antibiotici. Lui di Reggio Emilia telefonava più volte al giorno ad un paziente fragile di Ferrara, consigliandolo piu’ volte il ricovero. Il paziente e’ entrato in Ospedale con le sue gambe ed è morto in ospedale 30 giorni dopo. I medici dell’ospedale, visto le terapie, hanno denunciato in procura il dott Dallari, poi rimandato a giudizio prima per omicidio colposo,poi per omissione di soccorso. Osteggiato anche dal suo Ordine dopo 4 anni di gogna mediatica e’ stato assolto definitivamente con formula piena perché “ il fatto non sussiste”. Conduce Stefano Becciolini e Daniele Giovanardi.



    ASCOLTA IN PODCAST: Collegati ora, attiva le notifiche e resta aggiornato:
    https://www.spreaker.com/podcast/becciolini-network--4717192
    #Covid, odissea di un MEDICO PERSEGUITATO – con Alberto DALLARI e Daniele GIOVANARDI | Alla Mezza Evento e successivamente Diretta su YOUTUBE: https://www.youtube.com/live/HD-9zFlEHOk?is=14E_R8l0xCA_H-8r Alberto Dallari, medico ospedaliero, neurologo specialista nel trattamento degli ictus, pensionato, è stato fra i primi ad aderire ad Ippocrate. Ha curato centinaia di pazienti abbandonati a domicilio e trattati solo con Tachipirina e vigile attesa . Ha usato tutte le armi a disposizione, scegliendo fra idrossiclorochina, invermectina, antinfiammatori cortisone eparina e antibiotici. Lui di Reggio Emilia telefonava più volte al giorno ad un paziente fragile di Ferrara, consigliandolo piu’ volte il ricovero. Il paziente e’ entrato in Ospedale con le sue gambe ed è morto in ospedale 30 giorni dopo. I medici dell’ospedale, visto le terapie, hanno denunciato in procura il dott Dallari, poi rimandato a giudizio prima per omicidio colposo,poi per omissione di soccorso. Osteggiato anche dal suo Ordine dopo 4 anni di gogna mediatica e’ stato assolto definitivamente con formula piena perché “ il fatto non sussiste”. Conduce Stefano Becciolini e Daniele Giovanardi. 🟥🟩🟦⬜ 👉 🎧 ASCOLTA IN PODCAST: Collegati ora, attiva le notifiche e resta aggiornato: https://www.spreaker.com/podcast/becciolini-network--4717192
    0 Comments 0 Shares 642 Views
  • Cade in pista con gli sci comprati il giorno prima e denuncia il commesso di Decathlon: «Gli attacchi erano regolati male»
    L'avvocato Vittorio Cristanelli ha riportato una frattura che lo ha costretto a casa 4 settimane: «Stavo chiudendo una curva verso destra quando ho perso lo sci e sono volato»
    https://corrieredeltrentino.corriere.it/notizie/cronaca/26_aprile_26/cade-in-pista-con-gli-sci-comprati-il-giorno-prima-e-denuncia-il-commesso-di-decathlon-gli-attacchi-erano-regolati-male-69afdb21-c463-446e-8628-b6fea0742xlk_amp.shtml
    Cade in pista con gli sci comprati il giorno prima e denuncia il commesso di Decathlon: «Gli attacchi erano regolati male» L'avvocato Vittorio Cristanelli ha riportato una frattura che lo ha costretto a casa 4 settimane: «Stavo chiudendo una curva verso destra quando ho perso lo sci e sono volato» https://corrieredeltrentino.corriere.it/notizie/cronaca/26_aprile_26/cade-in-pista-con-gli-sci-comprati-il-giorno-prima-e-denuncia-il-commesso-di-decathlon-gli-attacchi-erano-regolati-male-69afdb21-c463-446e-8628-b6fea0742xlk_amp.shtml
    CORRIEREDELTRENTINO.CORRIERE.IT
    Cade in pista con gli sci comprati il giorno prima e denuncia il commesso di Decathlon: «Gli attacchi erano regolati male»
    L'avvocato Vittorio Cristanelli ha riportato una frattura che lo ha costretto a casa 4 settimane: «Stavo chiudendo una curva verso destra quando ho perso lo sci e sono volato»
    0 Comments 0 Shares 279 Views
More Results