• Non so come dirlo con leggerezza… quindi non lo farò.

    Tra pochi giorni, il Ministro della Salute italiano Orazio Schillaci entrerà all’Assemblea Mondiale della Sanità e deciderà se consegnare le tue libertà sanitarie a un sistema globale che non hai mai votato.

    Se lo farà, tutto cambierà.

    La tua libertà.
    Le tue scelte.
    Il tuo controllo sulla tua salute e sulla tua vita…

    Clicca qui e firma: https://citizengo.org/it-it/fr/18027/?campaign=IT_IT-2026_05_04-Pandemic_Treaty_Final_Stretch_2026-MGI-AA_NA-GL-FR-18027-L3-D6329-362926&dr=2649834::79989c9aa38a9dd7960d3b894979b4ad&utm_source=em&utm_medium=email&utm_campaign=IT_IT-2026_05_04-Pandemic_Treaty_Final_Stretch_2026-MGI-AA_NA-GL-FR-18027-L3-D6329-362926&utm_content=btn_1

    MASSIMA DIFFUSIONE!
    Tutto posto sotto l’autorità di un sistema che non risponde a nessuno e non ha alcun riguardo per la tua famiglia.

    Due settimane fa ero a Ginevra quando hanno cercato di finalizzare l’ultimo elemento mancante di questo trattato, senza però riuscire a raggiungere un accordo.

    Non è stato senza intoppi. C’erano disaccordi. Paesi che si opponevano. Tensioni reali.

    Ma alla fine… non sono riusciti a concludere. Così ora stanno prendendo quello che possono, cercando di mantenere l’ultimo slancio e di portare avanti il processo in qualsiasi modo possibile.

    Tu ed io sappiamo bene che aspetto ha questo sistema quando ha il potere.

    Lo abbiamo vissuto.

    Lockdown.

    Obblighi.

    Subire imposizioni su dove potevi andare… e dove no.

    Chiese chiuse.

    Famiglie separate.

    Voci messe a tacere.

    E mentre tu vivevi tutto questo?

    Le grandi aziende farmaceutiche hanno guadagnato miliardi.
    Le élite globali hanno rafforzato la loro presa.
    E l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) era al centro di tutto questo.
    Ora vogliono rendere permanente quel sistema.

    Renderlo più rapido. Più coordinato. Più difficile da contrastare.

    È questo che fa il Trattato Pandemico. Fornisce loro gli strumenti per muoversi più velocemente, agire a livello globale e imporre le stesse misure che abbiamo visto durante il COVID, solo che questa volta con meno opposizione e più controllo.

    Quindi, cosa succederà la prossima volta che verrà dichiarata una “pandemia”? Non sarà come l’ultima volta. Sarà tutto più veloce. E molto più difficile da fermare.

    Firmerai subito per chiedere al Ministro della Salute Schillaci di RESPINGERE il Trattato Pandemico dell’OMS all’Assemblea Mondiale della Sanità?

    Vuoi vivere in un mondo in cui un gruppo di burocrati non eletti può stravolgere la tua vita dall’oggi al domani? In cui decidono sulla tua salute, sulla tua libertà e sul futuro della tua famiglia, senza che tu possa fare nulla per fermarli?

    Perché è esattamente questo che questo trattato rende possibile.

    Eppure, tu ed io abbiamo ancora la possibilità di fermarli. Ecco perché:

    Per loro non è stato facile. Neanche lontanamente.

    Avrebbero dovuto finalizzarlo nel 2024. Poi, di nuovo, alla fine del 2024. E poi ancora l’anno scorso.

    Ogni singola volta, hanno fallito. Perché?

    Per merito tuo.

    La tua pressione li ha messi allo scoperto. Le tue firme hanno costretto i Paesi a tirarsi indietro. Hai trasformato quello che pensavano fosse un “affare già fatto” in un problema globale.

    E anche adesso, continuano ad esserci crepe.

    Disaccordi tra i Paesi.
    Tensioni sull’allegato finale.
    Governi incerti su fino a dove si spinga davvero.

    Il che significa una sola cosa: NON è ancora confermato.

    C’è ancora una reale possibilità di fermarlo.

    Quindi firmerai ora per dire al Ministro della Salute italiano Schillaci: NON consegni la nostra sovranità all’OMS?

    Quello che sta accadendo in questo momento è la fase più pericolosa di tutte.

    A porte chiuse, lontano da qualsiasi telecamera o titolo di giornale, i governi stanno decidendo in silenzio da che parte stare. Le posizioni si stanno consolidando. Le pressioni stanno aumentando…

    E quando i ministri entreranno in quella sala a Ginevra, la maggior parte delle decisioni sarà già stata presa.

    Se resti in silenzio, penseranno che tu sia d’accordo.

    È così che succede. Nessun dibattito. Nessuna resistenza. Nessun avvertimento. Solo un annuncio silenzioso: “consenso raggiunto, trattato adottato”.

    Sergio, te lo sto chiedendo personalmente.

    Dopo tutto ciò per cui tu ed io abbiamo lottato insieme. Dopo ogni firma, ogni ritardo che hai imposto, ogni volta che li hai costretti a ricominciare da capo.

    Non ti fermerai adesso. Non quando sei così vicino alla vittoria.

    Questo è il momento decisivo, quello in cui tutto si gioca.

    Aggiungi subito il tuo nome e chiedi al tuo governo di RESPINGERE il Trattato Pandemico dell’OMS prima che sia troppo tardi.

    Grazie per il tuo sostegno incrollabile in questa battaglia.

    Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGO

    P.S. Non sono riusciti a concludere la parte più importante per il momento, ma i negoziati stanno ora andando avanti a ritmo accelerato.

    I governi di tutto il mondo, incluso il TUO, stanno definendo silenziosamente le loro posizioni in vista dell’Assemblea Mondiale della Sanità, lontano dai riflettori, lontano dal controllo pubblico.

    Contano sul fatto che tu non lo sappia. Che non reagisca. Che non ti opponga.

    Una volta adottato… non verrà più discusso. Non verrà riscritto.

    Non si potrà più tornare indietro.

    Firma ora per far sentire la tua voce! E assicurati che venga ascoltata prima che prendano quella decisione al posto tuo.

    Maggiori informazioni:

    “Accordo pandemico Oms, concluso ciclo negoziale sulla condivisione dei patogeni”

    https://www.sanita33.it/governo-e-parlamento/7038/accordo-pandemico-oms-concluso-ciclo-negoziale-sulla-condivisione-dei-patogeni.html

    “Stallo nei negoziati: l’allegato dell’Accordo pandemico deve andare al voto?” (in inglese)

    https://healthpolicy-watch.news/talks-deadlock-should-pandemic-agreement-annex-go-to-a-vote/

    I globalisti progressisti e le élite woke vogliono cancellare i nostri valori, ma insieme restiamo saldi. CitizenGO è un movimento composto da milioni di persone in tutto il mondo che ogni giorno combattono per difendere la vita, la famiglia e la libertà da chi cerca di distruggerle. Siamo fiduciosi, e per questo non ci arrenderemo mai.
    Non so come dirlo con leggerezza… quindi non lo farò. Tra pochi giorni, il Ministro della Salute italiano Orazio Schillaci entrerà all’Assemblea Mondiale della Sanità e deciderà se consegnare le tue libertà sanitarie a un sistema globale che non hai mai votato. Se lo farà, tutto cambierà. La tua libertà. Le tue scelte. Il tuo controllo sulla tua salute e sulla tua vita… Clicca qui e firma: https://citizengo.org/it-it/fr/18027/?campaign=IT_IT-2026_05_04-Pandemic_Treaty_Final_Stretch_2026-MGI-AA_NA-GL-FR-18027-L3-D6329-362926&dr=2649834::79989c9aa38a9dd7960d3b894979b4ad&utm_source=em&utm_medium=email&utm_campaign=IT_IT-2026_05_04-Pandemic_Treaty_Final_Stretch_2026-MGI-AA_NA-GL-FR-18027-L3-D6329-362926&utm_content=btn_1 MASSIMA DIFFUSIONE! Tutto posto sotto l’autorità di un sistema che non risponde a nessuno e non ha alcun riguardo per la tua famiglia. Due settimane fa ero a Ginevra quando hanno cercato di finalizzare l’ultimo elemento mancante di questo trattato, senza però riuscire a raggiungere un accordo. Non è stato senza intoppi. C’erano disaccordi. Paesi che si opponevano. Tensioni reali. Ma alla fine… non sono riusciti a concludere. Così ora stanno prendendo quello che possono, cercando di mantenere l’ultimo slancio e di portare avanti il processo in qualsiasi modo possibile. Tu ed io sappiamo bene che aspetto ha questo sistema quando ha il potere. Lo abbiamo vissuto. Lockdown. Obblighi. Subire imposizioni su dove potevi andare… e dove no. Chiese chiuse. Famiglie separate. Voci messe a tacere. E mentre tu vivevi tutto questo? Le grandi aziende farmaceutiche hanno guadagnato miliardi. Le élite globali hanno rafforzato la loro presa. E l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) era al centro di tutto questo. Ora vogliono rendere permanente quel sistema. Renderlo più rapido. Più coordinato. Più difficile da contrastare. È questo che fa il Trattato Pandemico. Fornisce loro gli strumenti per muoversi più velocemente, agire a livello globale e imporre le stesse misure che abbiamo visto durante il COVID, solo che questa volta con meno opposizione e più controllo. Quindi, cosa succederà la prossima volta che verrà dichiarata una “pandemia”? Non sarà come l’ultima volta. Sarà tutto più veloce. E molto più difficile da fermare. Firmerai subito per chiedere al Ministro della Salute Schillaci di RESPINGERE il Trattato Pandemico dell’OMS all’Assemblea Mondiale della Sanità? Vuoi vivere in un mondo in cui un gruppo di burocrati non eletti può stravolgere la tua vita dall’oggi al domani? In cui decidono sulla tua salute, sulla tua libertà e sul futuro della tua famiglia, senza che tu possa fare nulla per fermarli? Perché è esattamente questo che questo trattato rende possibile. Eppure, tu ed io abbiamo ancora la possibilità di fermarli. Ecco perché: Per loro non è stato facile. Neanche lontanamente. Avrebbero dovuto finalizzarlo nel 2024. Poi, di nuovo, alla fine del 2024. E poi ancora l’anno scorso. Ogni singola volta, hanno fallito. Perché? Per merito tuo. La tua pressione li ha messi allo scoperto. Le tue firme hanno costretto i Paesi a tirarsi indietro. Hai trasformato quello che pensavano fosse un “affare già fatto” in un problema globale. E anche adesso, continuano ad esserci crepe. Disaccordi tra i Paesi. Tensioni sull’allegato finale. Governi incerti su fino a dove si spinga davvero. Il che significa una sola cosa: NON è ancora confermato. C’è ancora una reale possibilità di fermarlo. Quindi firmerai ora per dire al Ministro della Salute italiano Schillaci: NON consegni la nostra sovranità all’OMS? Quello che sta accadendo in questo momento è la fase più pericolosa di tutte. A porte chiuse, lontano da qualsiasi telecamera o titolo di giornale, i governi stanno decidendo in silenzio da che parte stare. Le posizioni si stanno consolidando. Le pressioni stanno aumentando… E quando i ministri entreranno in quella sala a Ginevra, la maggior parte delle decisioni sarà già stata presa. Se resti in silenzio, penseranno che tu sia d’accordo. È così che succede. Nessun dibattito. Nessuna resistenza. Nessun avvertimento. Solo un annuncio silenzioso: “consenso raggiunto, trattato adottato”. Sergio, te lo sto chiedendo personalmente. Dopo tutto ciò per cui tu ed io abbiamo lottato insieme. Dopo ogni firma, ogni ritardo che hai imposto, ogni volta che li hai costretti a ricominciare da capo. Non ti fermerai adesso. Non quando sei così vicino alla vittoria. Questo è il momento decisivo, quello in cui tutto si gioca. Aggiungi subito il tuo nome e chiedi al tuo governo di RESPINGERE il Trattato Pandemico dell’OMS prima che sia troppo tardi. Grazie per il tuo sostegno incrollabile in questa battaglia. Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGO P.S. Non sono riusciti a concludere la parte più importante per il momento, ma i negoziati stanno ora andando avanti a ritmo accelerato. I governi di tutto il mondo, incluso il TUO, stanno definendo silenziosamente le loro posizioni in vista dell’Assemblea Mondiale della Sanità, lontano dai riflettori, lontano dal controllo pubblico. Contano sul fatto che tu non lo sappia. Che non reagisca. Che non ti opponga. Una volta adottato… non verrà più discusso. Non verrà riscritto. Non si potrà più tornare indietro. Firma ora per far sentire la tua voce! E assicurati che venga ascoltata prima che prendano quella decisione al posto tuo. Maggiori informazioni: “Accordo pandemico Oms, concluso ciclo negoziale sulla condivisione dei patogeni” https://www.sanita33.it/governo-e-parlamento/7038/accordo-pandemico-oms-concluso-ciclo-negoziale-sulla-condivisione-dei-patogeni.html “Stallo nei negoziati: l’allegato dell’Accordo pandemico deve andare al voto?” (in inglese) https://healthpolicy-watch.news/talks-deadlock-should-pandemic-agreement-annex-go-to-a-vote/ I globalisti progressisti e le élite woke vogliono cancellare i nostri valori, ma insieme restiamo saldi. CitizenGO è un movimento composto da milioni di persone in tutto il mondo che ogni giorno combattono per difendere la vita, la famiglia e la libertà da chi cerca di distruggerle. Siamo fiduciosi, e per questo non ci arrenderemo mai.
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 1K Views
  • L'UNGHERIA MANDA ALL'INFERNO L'#UE.
    #Hungary #Europa

    Enormi folle acclamano #Orbán con un messaggio feroce: "L'#Ungheria NON è il vostro stato cliente!"

    I tiranni di #Bruxelles sono FURIOSI perché l'Ungheria si rifiuta di essere la loro marionetta per INFINITI raggiri globalisti e la TIRANNIA.

    @HungaryBased

    Source: https://x.com/itsmeback_/status/2041228419795480733?s=20

    L'UNGHERIA MANDA ALL'INFERNO L'#UE. #Hungary #Europa Enormi folle acclamano #Orbán con un messaggio feroce: "L'#Ungheria NON è il vostro stato cliente!" I tiranni di #Bruxelles sono FURIOSI perché l'Ungheria si rifiuta di essere la loro marionetta per INFINITI raggiri globalisti e la TIRANNIA. @HungaryBased Source: https://x.com/itsmeback_/status/2041228419795480733?s=20 👇👇👇
    Like
    2
    0 Comments 0 Shares 523 Views 5
  • IL GIAPPONE È AL PUNTO DI ROTTURA: IL GRANDE COLLASSO È INIZIATO!

    I laboriosi cittadini giapponesi chiedono aiuto a gran voce, mentre il sistema li prosciuga.

    LA BRUTALE REALTÀ: Da uno stipendio di 250.000 yen, il governo NE PRELEVA 60.000 per "tasse" e contributi previdenziali.

    IL DIVARIO PER LA SOPRAVVIVENZA: Rimangono solo 190.000 yen. Niente lussi. Niente risparmi. Nessun futuro.

    IL TRADIMENTO: Mentre la popolazione locale lotta per procurarsi il cibo, miliardi di yen di tasse confluiscono verso interessi stranieri e programmi globalisti.

    La classe media viene liquidata in tempo reale. Questa non è solo una crisi, è una demolizione controllata del popolo.

    JAPAN IS AT THE BREAKING POINT: THE GREAT COLLAPSE HAS BEGUN!

    The hardworking citizens of Japan are screaming for help as the system drains them dry.

    THE BRUTAL REALITY: From a ¥250,000 salary, the government SNATCHES ¥60,000 for "taxes" and insurance.
    THE SURVIVAL GAP: Only ¥190,000 left. No luxury. No savings. No future.
    THE BETRAYAL: While locals struggle to eat, billions in tax yen flow to foreign interests and globalist agendas.

    The middle class is being liquidated in real-time. This isn't just a crisis—it's a controlled demolition of the people.

    SHARE if you stand with the people of Japan!
    IL GIAPPONE È AL PUNTO DI ROTTURA: IL GRANDE COLLASSO È INIZIATO! 🚨 I laboriosi cittadini giapponesi chiedono aiuto a gran voce, mentre il sistema li prosciuga. 🇯🇵📉 🔻 LA BRUTALE REALTÀ: Da uno stipendio di 250.000 yen, il governo NE PRELEVA 60.000 per "tasse" e contributi previdenziali. 🔻 IL DIVARIO PER LA SOPRAVVIVENZA: Rimangono solo 190.000 yen. Niente lussi. Niente risparmi. Nessun futuro. 🔻 IL TRADIMENTO: Mentre la popolazione locale lotta per procurarsi il cibo, miliardi di yen di tasse confluiscono verso interessi stranieri e programmi globalisti. La classe media viene liquidata in tempo reale. Questa non è solo una crisi, è una demolizione controllata del popolo. 🛑 JAPAN IS AT THE BREAKING POINT: THE GREAT COLLAPSE HAS BEGUN! 🚨 The hardworking citizens of Japan are screaming for help as the system drains them dry. 🇯🇵📉 🔻 THE BRUTAL REALITY: From a ¥250,000 salary, the government SNATCHES ¥60,000 for "taxes" and insurance. 🔻 THE SURVIVAL GAP: Only ¥190,000 left. No luxury. No savings. No future. 🔻 THE BETRAYAL: While locals struggle to eat, billions in tax yen flow to foreign interests and globalist agendas. The middle class is being liquidated in real-time. This isn't just a crisis—it's a controlled demolition of the people. 🛑 SHARE if you stand with the people of Japan! 🔄
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 819 Views
  • vedi ? i liberisti-globalisti esultano per l'accordo di libero scambio con l'India, cioè immigrazione e delocalizzazione. Ma come al solito hanno fatto del fumo sul Mercosur che era solo un poco di carne in pratica e niente immigrazione. Così è passato senza neanche commenti della Giorgia e Salvini questo che invece fa immigrare di più dall'India.

    https://x.com/pbecchi/status/2016461837290606629?t=3Zbu3-6Mb41rojfrVqmWWQ&s=19
    vedi ? i liberisti-globalisti esultano per l'accordo di libero scambio con l'India, cioè immigrazione e delocalizzazione. Ma come al solito hanno fatto del fumo sul Mercosur che era solo un poco di carne in pratica e niente immigrazione. Così è passato senza neanche commenti della Giorgia e Salvini questo che invece fa immigrare di più dall'India. https://x.com/pbecchi/status/2016461837290606629?t=3Zbu3-6Mb41rojfrVqmWWQ&s=19
    Angry
    2
    0 Comments 0 Shares 700 Views
  • LILIN ASSOLUTAMENTE DA SENTIRE
    https://youtu.be/GYvK_7YA5nY?si=7Z8nHFIMtimECSZY
    Lilin spiega la battaglia in corso tra globalisti europei che vogliono distruggere gli stati e i diritti dei cittadini, e capitalisti vecchio stampo con Trump che vogliono continuare a fare affari controllando governi apparentemente democratici.
    ASCOLTATE poi ragionate con la vostra testa.
    LILIN ASSOLUTAMENTE DA SENTIRE https://youtu.be/GYvK_7YA5nY?si=7Z8nHFIMtimECSZY Lilin spiega la battaglia in corso tra globalisti europei che vogliono distruggere gli stati e i diritti dei cittadini, e capitalisti vecchio stampo con Trump che vogliono continuare a fare affari controllando governi apparentemente democratici. ASCOLTATE poi ragionate con la vostra testa.
    0 Comments 0 Shares 969 Views
  • Cosa si sta aspettando ad agire?
    Solo uno stupido non capisce che andare a votare non serve a nulla;
    i politici sono tutti corrotti come lo sono le istituzioni nazionali e internazionali (globaliste); le multinazionali sono corrotte, i giudici sono corrotti e non esiste una vera magistratura, i "presidenti" sono dei pupazzi globalisti.
    Come la mettiamo? Aspettiamo che arrivi Superman a risolvere i nostri problemi?

    Il leader dell'opposizione rumena è stato bandito

    Il leader dell'opposizione brasiliana è stato bandito

    leader dell'opposizione francese è stato bandito

    La Moldavia bandisce il partito di opposizione

    La Germania cerca di bandire l'AFD

    L'opposizione in Turchia è stata bandita

    L'America ha cercato di bandire Trump, di arrestarlo e ucciderlo

    Tutto "per salvare la democrazia"

    Unisciti al canale: t.me/PissedTexan
    Cosa si sta aspettando ad agire? Solo uno stupido non capisce che andare a votare non serve a nulla; i politici sono tutti corrotti come lo sono le istituzioni nazionali e internazionali (globaliste); le multinazionali sono corrotte, i giudici sono corrotti e non esiste una vera magistratura, i "presidenti" sono dei pupazzi globalisti. Come la mettiamo? Aspettiamo che arrivi Superman a risolvere i nostri problemi? ▪️Il leader dell'opposizione rumena è stato bandito ▪️Il leader dell'opposizione brasiliana è stato bandito ▪️ leader dell'opposizione francese è stato bandito ▪️La Moldavia bandisce il partito di opposizione ▪️La Germania cerca di bandire l'AFD ▪️L'opposizione in Turchia è stata bandita ▪️L'America ha cercato di bandire Trump, di arrestarlo e ucciderlo Tutto "per salvare la democrazia" Unisciti al canale: t.me/PissedTexan
    0 Comments 0 Shares 1K Views
  • Un governo mondiale unico nel 2030 non è una cospirazione quando vedi i globalisti organizzarsi in tempo reale.
    Un governo mondiale unico nel 2030 non è una cospirazione quando vedi i globalisti organizzarsi in tempo reale.
    Angry
    2
    0 Comments 0 Shares 668 Views
  • Parliamoci chiaro,i globalisti sentono che l'acqua alla gola e che la pacchia sta finendo,vogliono la guerra con tutti i mezzi,solo la Russia potrà fermarli non attaccandoè questo il pensiero di Putin, ma se osassero attaccare per primi , NATO, Usa,allora si che si difenderebbe
    Parliamoci chiaro,i globalisti sentono che l'acqua alla gola e che la pacchia sta finendo,vogliono la guerra con tutti i mezzi,solo la Russia potrà fermarli non attaccandoè questo il pensiero di Putin, ma se osassero attaccare per primi , NATO, Usa,allora si che si difenderebbe
    Like
    2
    0 Comments 0 Shares 1K Views
  • In Repubblica Ceca le elezioni sono vinte dal sovranista Babis. Le promesse elettorali: riduzione aiuti al clown ucraino, stop immigrazione e Finto Green

    Nervosismo, ansia e preoccupazione nella redazione "Avvenire".
    E fanno bene. Sanno perfettamente che il piano dei globalisti, da loro pienamente ed entusiasticamente supportato, si sta disintegrando.

    La criminale Unione Europea si ritrova quindi ad avere un altro nemico in casa dopo i governi di Slovacchia (Fico) e Ungheria (Orban).

    Una casa, che ormai va letteralmente a fuoco.

    https://www.renewablematter.eu/vittoria-andrej-babis-repubblica-ceca-sconfitta-europa

    Source: In_Telegram_Veritas
    .
    In Repubblica Ceca le elezioni sono vinte dal sovranista Babis. Le promesse elettorali: riduzione aiuti al clown ucraino, stop immigrazione e Finto Green Nervosismo, ansia e preoccupazione nella redazione "Avvenire". E fanno bene. Sanno perfettamente che il piano dei globalisti, da loro pienamente ed entusiasticamente supportato, si sta disintegrando. La criminale Unione Europea si ritrova quindi ad avere un altro nemico in casa dopo i governi di Slovacchia (Fico) e Ungheria (Orban). Una casa, che ormai va letteralmente a fuoco. https://www.renewablematter.eu/vittoria-andrej-babis-repubblica-ceca-sconfitta-europa Source: 🔗 In_Telegram_Veritas .
    WWW.RENEWABLEMATTER.EU
    La vittoria di Babiš in Repubblica Ceca è una sconfitta per l’Europa
    Con la vittoria del magnate dei fertilizzanti, il Green Deal ha un nemico in più: se formerà il governo, sarà probabilmente con Trump e Putin il leader mondiale più fossile
    Like
    1
    0 Comments 0 Shares 3K Views
  • Buddhist Professor Sucharit Bhakdi:

    “The ultimate goal is to install mRNA vaccines, for all vaccinations against infectious disease in the world FOREVER”.

    I'm watching as groups that once had the common goal of preventing this, now fracture and fight each other over missions that they think are the priority.

    The globalists know exactly how to "divide and conquer" us, by turning us against each other. It's starting to work. Maybe the Globalists will win the war and have mRNA permanently implemented and mandated for future generations of children. Or maybe the people will wake up to the fact that they share a common purpose? As Professor Angus Dalgleish said:

    “My whole role now is focused on making sure the messenger RNA vaccines never get used for infectious diseases ever again”

    Professore buddista Sucharit Bhakdi:

    "L'obiettivo finale è installare vaccini a mRNA, per tutte le vaccinazioni contro le malattie infettive nel mondo, PER SEMPRE".

    Osservo come gruppi che un tempo avevano l'obiettivo comune di prevenire questo, ora si dividono e si combattono tra loro per missioni che ritengono prioritarie.

    I globalisti sanno esattamente come "dividerci e conquistarci", mettendoci gli uni contro gli altri. Sta iniziando a funzionare. Forse i globalisti vinceranno la guerra e faranno sì che l'mRNA venga implementato e imposto in modo permanente per le future generazioni di bambini. O forse le persone si renderanno conto di condividere uno scopo comune? Come ha detto il professor Angus Dalgleish:

    "Tutto il mio ruolo ora è concentrato nell'assicurare che i vaccini a RNA messaggero non vengano mai più utilizzati per le malattie infettive".

    Source: https://x.com/Humanspective/status/1935817509191684302?t=9DaBP1xn_25l1gVX_3tpCw&s=19
    Buddhist Professor Sucharit Bhakdi: “The ultimate goal is to install mRNA vaccines, for all vaccinations against infectious disease in the world FOREVER”. I'm watching as groups that once had the common goal of preventing this, now fracture and fight each other over missions that they think are the priority. The globalists know exactly how to "divide and conquer" us, by turning us against each other. It's starting to work. Maybe the Globalists will win the war and have mRNA permanently implemented and mandated for future generations of children. Or maybe the people will wake up to the fact that they share a common purpose? As Professor Angus Dalgleish said: “My whole role now is focused on making sure the messenger RNA vaccines never get used for infectious diseases ever again” Professore buddista Sucharit Bhakdi: "L'obiettivo finale è installare vaccini a mRNA, per tutte le vaccinazioni contro le malattie infettive nel mondo, PER SEMPRE". Osservo come gruppi che un tempo avevano l'obiettivo comune di prevenire questo, ora si dividono e si combattono tra loro per missioni che ritengono prioritarie. I globalisti sanno esattamente come "dividerci e conquistarci", mettendoci gli uni contro gli altri. Sta iniziando a funzionare. Forse i globalisti vinceranno la guerra e faranno sì che l'mRNA venga implementato e imposto in modo permanente per le future generazioni di bambini. O forse le persone si renderanno conto di condividere uno scopo comune? Come ha detto il professor Angus Dalgleish: "Tutto il mio ruolo ora è concentrato nell'assicurare che i vaccini a RNA messaggero non vengano mai più utilizzati per le malattie infettive". Source: https://x.com/Humanspective/status/1935817509191684302?t=9DaBP1xn_25l1gVX_3tpCw&s=19
    Like
    2
    0 Comments 0 Shares 3K Views 6
More Results