Milano Libera fa il bis!

Sabato 27 e domenica 28 giugno torniamo in piazza con i nostri banchetti per incontrare cittadini, raccogliere idee e continuare a costruire insieme una Milano più libera e più giusta.

Il caldo non ci fermerà: c'è una Milano da ridisegnare e vogliamo farlo insieme a voi.

* Domenica 28 il banchetto resterà aperto fino alle ore 18:00 e nel pomeriggio ci sarà l'occasione di incontrare e confrontarsi con il candidato Sindaco MASSIMILIANO LISA. *

Portate idee, domande e voglia di partecipare.
Ci sarete?

#MilanoLibera #LisaSindaco #Milano #Partecipazione #Milano2027
☀️🔥 Milano Libera fa il bis! 🔥☀️ Sabato 27 e domenica 28 giugno torniamo in piazza con i nostri banchetti per incontrare cittadini, raccogliere idee e continuare a costruire insieme una Milano più libera e più giusta. 🏙️🤝 Il caldo non ci fermerà: c'è una Milano da ridisegnare e vogliamo farlo insieme a voi. *📍👉 Domenica 28 il banchetto resterà aperto fino alle ore 18:00 e nel pomeriggio ci sarà l'occasione di incontrare e confrontarsi con il candidato Sindaco MASSIMILIANO LISA. 👥* Portate idee, domande e voglia di partecipare. 👉 Ci sarete? #MilanoLibera #LisaSindaco #Milano #Partecipazione #Milano2027
0 Commenti 0 Condivisioni 28 Visualizzazioni