• https://toba60.com/le-23-tecnologie-di-cui-il-tuo-governo-non-vuole-che-tu-sappia-lesistenza/
    https://toba60.com/le-23-tecnologie-di-cui-il-tuo-governo-non-vuole-che-tu-sappia-lesistenza/
    TOBA60.COM
    Le 23 tecnologie di cui il tuo governo non vuole che tu sappia l’esistenza
    La civiltà sta producendo macchine che si comportano come uomini e uomini che si comportano come macchine. (Erich Fromm) Siamo tra i più ricercati portali al mo
    0 Comments 0 Shares 16 Views
  • Medici ricevono un premio economico negando malattie ed invalidità dei pazienti.

    Una circolare INPS introduce per la prima volta le prestazioni per malattia negate e invalidità revocate tra i criteri di valutazione utili alla retribuzione

    di risultato dei medici. In pratica più il medico negherà prestazioni e più sarà pagato. Dura la risposta dell'Ordine dei Medici nelle parole del Presidente Filippo Anelli riportate da Il Fatto Quotidiano: “Non siamo i medici dello Stato ma del cittadino. Questo incentivo, se confermato, è un’aberrazione per la professione medica e segna il tradimento di principi costituzionali. Chiunque debba valutare, sappia che siamo contrari”

    Apprendiamo con stupore e sconcerto di questa ennesima caccia alle streghe che ha quale suo unico effetto quello di dare un’ulteriore spallata allo Stato Sociale italiano. Questa circolare INPS - firmata nel marzo 2018 dal Presidente Tito Boeri, ma emersa solamente ora grazie alla denuncia del Dott. Vittorio Agnoletto - è una perversione giuridica che mina nelle fondamenta il motivo di esistenza dell’INPS stesso. Non possiamo dimenticare come in un recentissimo passato la caccia alle streghe ai “finti invalidi” con il richiamo a visite straordinaria ha individuato solo un numero limitatissimo di persone che godevano di benefici assistenziali cui non avrebbero avuto diritto di contro, però, sono aumentati esponenzialmente i costi per effettuare tutte queste visite, le cui prestazioni sono state ampiamente confermate e questa “caccia” ha prodotto costi enormi a danno delle tasche dei cittadini.

    Questa circolare va oltre: si cerca di negare il diritto stesso del disabile ad una prestazione assistenziale cui avrebbe diritto con un sistema perverso che incentiva i medici non a svolgere correttamente il proprio lavoro, come ci si aspetterebbe, ma si tenta di influenzarne il giudizio con promesse di un premio di produttività a scapito del diritto dei disabili. Tralasciando il fatto che una circolare siffatta è una mortificazione per la professione medica e un insulto recte in invito esplicito all’abiura del Giuramento di Ippocrate, l’Ente Nazionale Sordi farà di tutto per difendere gli oltre 60.000 sordi profondi cui spettano le prestazioni assistenziali che sono un diritto e non un privilegio: far cassa sulla pelle dei disabili è semplicemente vergognoso.

    L’Ente Nazionale Sordi difenderà in ogni sede opportuna i diritti dei sordi e sta valutando la possibilità di una manifestazione sotto i ministeri competenti e/o sotto la sede dell’INPS. Infine l’Ente Nazionale Sordi si aspetta una presa di distanza netta da parte di questo Governo da una circolare che mortifica non solo i disabili ma tutti i cittadini italiani.

    Fate solo schifo!
    MASSIMA DIFFUSIONE!
    Medici ricevono un premio economico negando malattie ed invalidità dei pazienti.⤵️ Una circolare INPS introduce per la prima volta le prestazioni per malattia negate e invalidità revocate tra i criteri di valutazione utili alla retribuzione di risultato dei medici. In pratica più il medico negherà prestazioni e più sarà pagato. Dura la risposta dell'Ordine dei Medici nelle parole del Presidente Filippo Anelli riportate da Il Fatto Quotidiano: “Non siamo i medici dello Stato ma del cittadino. Questo incentivo, se confermato, è un’aberrazione per la professione medica e segna il tradimento di principi costituzionali. Chiunque debba valutare, sappia che siamo contrari” Apprendiamo con stupore e sconcerto di questa ennesima caccia alle streghe che ha quale suo unico effetto quello di dare un’ulteriore spallata allo Stato Sociale italiano. Questa circolare INPS - firmata nel marzo 2018 dal Presidente Tito Boeri, ma emersa solamente ora grazie alla denuncia del Dott. Vittorio Agnoletto - è una perversione giuridica che mina nelle fondamenta il motivo di esistenza dell’INPS stesso. Non possiamo dimenticare come in un recentissimo passato la caccia alle streghe ai “finti invalidi” con il richiamo a visite straordinaria ha individuato solo un numero limitatissimo di persone che godevano di benefici assistenziali cui non avrebbero avuto diritto di contro, però, sono aumentati esponenzialmente i costi per effettuare tutte queste visite, le cui prestazioni sono state ampiamente confermate e questa “caccia” ha prodotto costi enormi a danno delle tasche dei cittadini. Questa circolare va oltre: si cerca di negare il diritto stesso del disabile ad una prestazione assistenziale cui avrebbe diritto con un sistema perverso che incentiva i medici non a svolgere correttamente il proprio lavoro, come ci si aspetterebbe, ma si tenta di influenzarne il giudizio con promesse di un premio di produttività a scapito del diritto dei disabili. Tralasciando il fatto che una circolare siffatta è una mortificazione per la professione medica e un insulto recte in invito esplicito all’abiura del Giuramento di Ippocrate, l’Ente Nazionale Sordi farà di tutto per difendere gli oltre 60.000 sordi profondi cui spettano le prestazioni assistenziali che sono un diritto e non un privilegio: far cassa sulla pelle dei disabili è semplicemente vergognoso. L’Ente Nazionale Sordi difenderà in ogni sede opportuna i diritti dei sordi e sta valutando la possibilità di una manifestazione sotto i ministeri competenti e/o sotto la sede dell’INPS. Infine l’Ente Nazionale Sordi si aspetta una presa di distanza netta da parte di questo Governo da una circolare che mortifica non solo i disabili ma tutti i cittadini italiani. Fate solo schifo! MASSIMA DIFFUSIONE!
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 727 Views
  • www.cieliblu.it
    Scenario sostiene la raccolta firme della proposta di legge popolare CIELIBLU.
    La raccolta andrà avanti fino al 5 novembre ma ha gia raggiunto ben oltre la metà delle 50000 firme necessarie per portare la discussione in parlamento.
    La cosa importante è porre questo problema all'attenzione della gente che è ancora timorosa di esporsi.
    Le proposte di legge popolare non sono immutabili ma servono a porre il problema.
    Starà poi alla nostra mobilitazione fare in modo che si esca dall'accordo a suo tempo firmato dal governo Berlusconi nel 2002 che aveva concesso all'esercito americano la possibilità di operare nei cieli italiani, come anche avviene in altri paesi, senza ulteriori permessi.
    La giustificazione di queste attività è di modificare ol clima creando uno schermo di nubi artificiali, oppure controllare il tempo metereologico per favorire o impedire la pioggia.
    Le scie prodotte da aerei di compagnie private che, a differenza degli aerei passeggeri di linea che volano a 10-11000m, volano a 3-4000 m di quota, utilizzano composti dannosi per la salute umana e dell'ambiente.
    La proposta di legge chiede di impedire queste attività che potrebbero nascondere in realtà l'obiettivo inconfessabile di produrre danni alla salute e alla fertilità della popolazione secondo progetti mai nascosti di controllo della popolazione.
    Tali progetti sono rivolti principalmente ai paesi a più alto consumo energetico, nordamerica ed europa.
    Contribuiamo tutti a fare chiarezza e al raggiungimento del quorum firmando online, che è il metodo più sicuro, nei comuni, alcuni dei quali tendono a rallentare liniziativa, o nei banchetti che sono però attivati localmente da comuni cittadini.
    Nonostante le critiche di alcuni personaggi sempre pronti a boicottare le iniziative meritevoli, la proposta raggiungerà presto il quorum necessario ma proseguirà ad oltranza per superarlo ampiamente e dimostrare l'interesse della gente.



    www.cieliblu.it Scenario sostiene la raccolta firme della proposta di legge popolare CIELIBLU. La raccolta andrà avanti fino al 5 novembre ma ha gia raggiunto ben oltre la metà delle 50000 firme necessarie per portare la discussione in parlamento. La cosa importante è porre questo problema all'attenzione della gente che è ancora timorosa di esporsi. Le proposte di legge popolare non sono immutabili ma servono a porre il problema. Starà poi alla nostra mobilitazione fare in modo che si esca dall'accordo a suo tempo firmato dal governo Berlusconi nel 2002 che aveva concesso all'esercito americano la possibilità di operare nei cieli italiani, come anche avviene in altri paesi, senza ulteriori permessi. La giustificazione di queste attività è di modificare ol clima creando uno schermo di nubi artificiali, oppure controllare il tempo metereologico per favorire o impedire la pioggia. Le scie prodotte da aerei di compagnie private che, a differenza degli aerei passeggeri di linea che volano a 10-11000m, volano a 3-4000 m di quota, utilizzano composti dannosi per la salute umana e dell'ambiente. La proposta di legge chiede di impedire queste attività che potrebbero nascondere in realtà l'obiettivo inconfessabile di produrre danni alla salute e alla fertilità della popolazione secondo progetti mai nascosti di controllo della popolazione. Tali progetti sono rivolti principalmente ai paesi a più alto consumo energetico, nordamerica ed europa. Contribuiamo tutti a fare chiarezza e al raggiungimento del quorum firmando online, che è il metodo più sicuro, nei comuni, alcuni dei quali tendono a rallentare liniziativa, o nei banchetti che sono però attivati localmente da comuni cittadini. Nonostante le critiche di alcuni personaggi sempre pronti a boicottare le iniziative meritevoli, la proposta raggiungerà presto il quorum necessario ma proseguirà ad oltranza per superarlo ampiamente e dimostrare l'interesse della gente.
    TMP
    1 - Firma Online CLICCA QUI
    Like
    1
    0 Comments 0 Shares 708 Views
  • GRANDISSIMA RENATE!
    Bisogna che quelli di FdI ascoltino bene @RHolzeisen: “Sa quanta gente mi dice che non voterà più FdI? La legge #Lorenzin prevede la revisione degli obblighi vaccinali ogni 3 anni, voi come Governo Meloni non fate niente. Soltanto inganno dell’elettorato. Sono esterrefatta.”
    MASSIMA DIFFUSIONE!

    Source: https://x.com/RRomani1973/status/2061482299506446570?s=20
    GRANDISSIMA RENATE! Bisogna che quelli di FdI ascoltino bene @RHolzeisen: “Sa quanta gente mi dice che non voterà più FdI? La legge #Lorenzin prevede la revisione degli obblighi vaccinali ogni 3 anni, voi come Governo Meloni non fate niente. Soltanto inganno dell’elettorato. Sono esterrefatta.” MASSIMA DIFFUSIONE! Source: https://x.com/RRomani1973/status/2061482299506446570?s=20
    Like
    2
    0 Comments 0 Shares 206 Views 3
  • https://toba60.com/la-paura-il-fondamento-del-potere-di-ogni-governo/
    https://toba60.com/la-paura-il-fondamento-del-potere-di-ogni-governo/
    0 Comments 0 Shares 31 Views
  • IL CORAGGIO non SI SOSPENDE. DEDICATO a TUTTI i COLLEGHI e COLLEGHE che HANNO RESISTITO!

    https://www.youtube.com/watch?v=NPhZdrOSqo4

    Per completezza:
    https://www.scenario.press/posts/297018
    PER NON DIMENTICARE! SONO PASSATI PIU' di 4 ANNI...
    Rovesciamo il paradigma - Prof. Sergio Barbesta alla manif. di Libera Piazza Genova - 19/02/22

    "Proprio ieri ho sentito dire dal Presidente del Consiglio imposto, davanti alla solita pletora di giornalisti compiaciuti e compiacenti: “Governo Bellissimo”.
    Si guardi in giro Signor Presidente, alberghi chiusi, bar e ristoranti vuoti, città d’arte deserte, ponti che crollano, negozi con le scritte Affittasi/Vendesi.

    Un governo che spaventa, terrorizza, non fa entrare in università, in biblioteca, nei musei, nei cinema, in palestra, in piscina, sui mezzi pubblici i suoi giovani e che uccide i propri figli, non è un “Governo Bellissimo” ma è il peggior Governo che questa Repubblica abbia mai avuto e sarà ricordato per questo!

    CHI SI VACCINA MUORE e FA MORIRE!
    SI' FA MORIRE di dolore e di crepacuore le persone che gli stanno accanto!

    GRAZIE A TUTTI!"
    IL CORAGGIO non SI SOSPENDE. DEDICATO a TUTTI i COLLEGHI e COLLEGHE che HANNO RESISTITO! https://www.youtube.com/watch?v=NPhZdrOSqo4 Per completezza: https://www.scenario.press/posts/297018 PER NON DIMENTICARE! SONO PASSATI PIU' di 4 ANNI... Rovesciamo il paradigma - Prof. Sergio Barbesta alla manif. di Libera Piazza Genova - 19/02/22 "Proprio ieri ho sentito dire dal Presidente del Consiglio imposto, davanti alla solita pletora di giornalisti compiaciuti e compiacenti: “Governo Bellissimo”. Si guardi in giro Signor Presidente, alberghi chiusi, bar e ristoranti vuoti, città d’arte deserte, ponti che crollano, negozi con le scritte Affittasi/Vendesi. Un governo che spaventa, terrorizza, non fa entrare in università, in biblioteca, nei musei, nei cinema, in palestra, in piscina, sui mezzi pubblici i suoi giovani e che uccide i propri figli, non è un “Governo Bellissimo” ma è il peggior Governo che questa Repubblica abbia mai avuto e sarà ricordato per questo! CHI SI VACCINA MUORE e FA MORIRE! SI' FA MORIRE di dolore e di crepacuore le persone che gli stanno accanto! GRAZIE A TUTTI!"
    Love
    1
    0 Comments 0 Shares 299 Views
  • Sanzioni a Israele, basta scuse: il governo Meloni tolga il veto - IoScelgo
    Il Fatto Quotidiano lancia una nuova petizione sulla piattaforma IoScelgo. Ai nostri lettori e alla nostra comunità chiediamo di firmare per stanare gli azzeccagarbugli del nostro governo che pur di non toccare Israele continuano ad assistere in modo complice alle azioni criminali di Netanyahu & C.

    https://www.ioscelgo.org/petizioni/sanzioni-a-israele-basta-scuse-il-governo-meloni-tolga-il-veto/
    Sanzioni a Israele, basta scuse: il governo Meloni tolga il veto - IoScelgo Il Fatto Quotidiano lancia una nuova petizione sulla piattaforma IoScelgo. Ai nostri lettori e alla nostra comunità chiediamo di firmare per stanare gli azzeccagarbugli del nostro governo che pur di non toccare Israele continuano ad assistere in modo complice alle azioni criminali di Netanyahu & C. https://www.ioscelgo.org/petizioni/sanzioni-a-israele-basta-scuse-il-governo-meloni-tolga-il-veto/
    WWW.IOSCELGO.ORG
    Sanzioni a Israele, basta scuse: il governo Meloni tolga il veto - IoScelgo
    Il Fatto Quotidiano lancia una nuova petizione sulla piattaforma IoScelgo. Ai nostri lettori e alla nostra comunità chiediamo di firmare per stanare gli azzeccagarbugli del nostro governo che pur di non toccare Israele continuano ad assistere in modo complice alle azioni criminali di Netanyahu & C.
    Like
    1
    0 Comments 0 Shares 311 Views
  • https://toba60.com/seconda-parte-mettetevi-comodi-che-vi-mostro-le-porcate-di-un-governo-gestito-da-autentici-gangster-della-politica/
    https://toba60.com/seconda-parte-mettetevi-comodi-che-vi-mostro-le-porcate-di-un-governo-gestito-da-autentici-gangster-della-politica/
    TOBA60.COM
    Seconda Parte: Mettetevi comodi che vi mostro le porcate di un governo gestito da autentici gangster della politica
    A cadenza periodica ho deciso di ricordare a tutti (I privilegiati che seguono il mio lavoro) su quanto criminali, vigliacchi e spudoratamente privi di un quals
    0 Comments 0 Shares 55 Views
  • SAREBBE UN DISASTRO TOTALE!!!
    Ucraina nell'Ue, Tajani: 'Il governo è favorevole all'adesione di Kiev' | Il Fatto Quotidiano.it
    Tajani difende la posizione del governo sull'adesione Ue dell'Ucraina, ignorando la spaccatura con la Lega...
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/28/ucraina-ue-tajani-adesione-notizie/8402004/
    SAREBBE UN DISASTRO TOTALE!!! Ucraina nell'Ue, Tajani: 'Il governo è favorevole all'adesione di Kiev' | Il Fatto Quotidiano.it Tajani difende la posizione del governo sull'adesione Ue dell'Ucraina, ignorando la spaccatura con la Lega... https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/28/ucraina-ue-tajani-adesione-notizie/8402004/
    WWW.ILFATTOQUOTIDIANO.IT
    Ucraina nell'Ue, Tajani: 'Il governo è favorevole all'adesione di Kiev' | Il Fatto Quotidiano.it
    Tajani difende la posizione del governo sull'adesione Ue dell'Ucraina, ignorando la spaccatura con la Lega
    Angry
    1
    0 Comments 0 Shares 216 Views
  • Flotilla, Rula Jebreal: "Ben-Gvir autobiografia del governo israeliano fascista"
    Rula Jebreal ad Accordi & Disaccordi sul ministro israeliano che deride gli attivisti della Flotilla: "Per lui e Bibi o sei con loro o contro di loro"...
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/24/flotilla-jebreal-ben-gvir-governo-israeliano-notizie/8396854/
    Flotilla, Rula Jebreal: "Ben-Gvir autobiografia del governo israeliano fascista" Rula Jebreal ad Accordi & Disaccordi sul ministro israeliano che deride gli attivisti della Flotilla: "Per lui e Bibi o sei con loro o contro di loro"... https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/24/flotilla-jebreal-ben-gvir-governo-israeliano-notizie/8396854/
    WWW.ILFATTOQUOTIDIANO.IT
    Flotilla, Rula Jebreal: "Ben-Gvir autobiografia del governo israeliano fascista"
    Rula Jebreal ad Accordi & Disaccordi sul ministro israeliano che deride gli attivisti della Flotilla: "Per lui e Bibi o sei con loro o contro di loro"
    Like
    1
    0 Comments 0 Shares 171 Views
More Results